

Riferimento: T181
Concentrato Rassodante
Preparato rassodante all’essenza di Menta con caratteristiche tonificanti del tessuto cutaneo. Utilizzata in trattamenti contro le lassità cutanee, grazie ai suoi principi attivi come Centella Asiatica, Equiseto, Germe Di Grano e Collagene Marino in esso contenuti contribuisce al rassodamento delle zone del corpo soggette a calo di tonicità.
Centella Asiatica – Equiseto – Germe Di Grano – Collagene Marino – Menta
Modalità d'uso
Agitare sino ad ottenere una soluzione omogenea ed applicare a seconda del trattamento, anche a piccole dosi. Sono anche applicabili con i metodi più tradizionali come bendaggi.
Ingredienti
Aqua, Glycerin, Centella asiatica leaf extract, Equisetum arvense leaf extract, Triticum vulgare germ extract, Mentha arvensis leaf oil, Hydrolyzed elastin, Soluble collagen, Hydroxyethylcellulose, Imidazolidinyl urea, Phenoxyethanol, Ci42090.