Modalità di consegna

CORALIA SPA provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed acquistati tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine, così come confermato nell'email riepilogativa

I prodotti saranno consegnati sulla base dei tempi e con le modalità riportate nell’email riepilogativa.

Le spese di trasporto sono a carico del Cliente.

La merce spedita verrà controllata e consegnata allo spedizioniere integra e senza difetti.

CORALIA SPA non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe dello spedizioniere.

Le spedizioni vengono eseguite su tutto il territorio nazionale tramite Spedizione Standard alle seguenti condizioni:

 

PESO

COSTO

TEMPI

0-3 kg

€ 6,50 (euro sei/cinquanta cent)

1-3 giorni

lavorativi

3-5 kg

€ 10,00 (euro dieci)

1-3 giorni

lavorativi

Al momento della consegna da parte del corriere del Prodotto acquistato, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballaggio risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

In caso di non integrità, il Cliente NON deve ritirare i Prodotti ed è tenuto a dare tempestiva comunicazione a CORALIA SPA all’indirizzo email: info@coraliaspa.it.

A seguito dell’avvenuta consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato e il rischio della perdita o danneggiamento dei Prodotti si trasferirà a tutti gli effetti in capo al Cliente.