REPARING MASK

Riferimento: viso

15,00 €
Tasse incluse

Reparing Mask “Trattamento Intensivo Rigenerante – Elasticizzante“ Maschera viso monouso imbibita di un morbido gel ricco di Bava di Lumaca e Acido Jaluronico ad alto e basso peso molecolare, arricchita con Avena e Vite Rossa indicata per tutti i tipi di pelle anche per chi presenta i primi segni del tempo. Le sorprendenti proprietà idratanti, leviganti e rigeneranti aiutano a ritrovare l’elasticità della pelle formando un film sottile sulla superficie dell’epidermide. Inoltre ha proprietà toniche e anti-invecchiamento, ripristinando l’elasticità e la lucentezza.

Bava di Lumaca – Acido Jaluronico

Quantità

MODALITÀ D’USO:

Applicare il velo contenuto nella busta della maschera preformata, adagiandolo sul viso deterso e tonificato. Lasciare in posa da 15 a 30 minuti, poi rimuovere il velo e picchiettare sul viso il restante prodotto, in modo che tutti i principi attivi vengano assorbiti dall’epidermide.

INGREDIENTI/INGREDIENTS:

Aqua, Glycerin, Snail secretion filtrate, Dimethylsilanol hyaluronate, Panax ginseng extract, Carbomer, Profumo/parfum, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid.

viso

Riferimenti Specifici

3 altri prodotti della stessa categoria: